Pubblicato: Lun, Febbraio 04, 2019
Esteri | Di Evidio Veneziano

Madre e figlio ritrovati senza vita in casa

Madre e figlio ritrovati senza vita in casa

Entrambi lavoravano in Provincia.

Madre e figlio. Lui impiccato, lei sul divano.

Il medico legale che si è recato sul posto ha riferito che il decesso della donna sarebbe dovuto a cause naturali, risalente a tre giorni prima del ritrovamento. A stabilire con chiarezza le cause della morte sarà l'autopsia disposta dalla Procura di Alessandria. Due persone sono state trovate senza vita nella serata di ieri, sabato 2 febbraio, all'interno della propria abitazione. Si tratta di una donna di 71 anni e del figlio di 45.

More news: Barbara d’Urso parla degli insulti di John Vitale: "Grazie Alessia Marcuzzi"

Tragedia a Giardinetto di Castelletto Monferrato.

Sul corpo della donna, trovata seduta sul divano, non c'erano tracce visibili che potessero far pensare a una morte violenta; nessun dubbio, invece, sul fatto che il figlio si sia tolto la vita volontariamente.

Dopo i rilievi dei carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo e della Sezione Operativa della Compagnia di Alessandria e del magistrato, le salme sono state trasportate all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo, separato e residente ad Alessandria, era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i due familiari da tempo.

Come questo: