Pubblicato: Dom, Febbraio 03, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Chiellini e Bonucci fuori: in arrivo Alves per la difesa?

Juventus, Chiellini e Bonucci fuori: in arrivo Alves per la difesa?

Ecco le sue parole. "Domani rientra Mandzukic davanti, ma non so ancora chi affiancargli oltre a Ronaldo". Dovrebbe trovare spazio anche Spinazzola a sinistra per far rifiatare Alex Sandro. "In avanti ha gente tecnica e veloce". Allegri si affiderà dal 1′ al figliol prodigo Caceres, che farà coppia con Rugani. Per gli interni vediamo: "può giocare Bernardeschi da mezzala sinistra, Khedira o Bentancur da mezzala destra".

"E' successo con Lazio e Atalanta. Se Immobile avesse fatto il 2-0 forse avremmo perso a Roma e magari vinto a Bergamo". Ci sono miriadi di variabili. Stasera è andato tutto storto, il loro gol è arrivato in un momento di calma, abbiamo regalato anche il terzo gol. Nelle partite di Coppa Italia avevamo avuto modo di rimediare, quest'anno invece è andata così.

More news: Previsioni meteo, weekend con maltempo e altra neve: ciclone artico

Come ho visto la squadra? Nell'arco di una annata ci sta di toppare una partita. "Però la squadra, finora, ha fatto un po' di punti in campionato, ha passato il turno in Champions".Bilancio in termini di risultati, ovviamente, più che positivo. Vincere le partite, i campionati è difficile. Nella ripresa non hanno tirato ma ce lo siamo fatti noi. In assenza di Mandzukic ha giocato nella stessa posizione. E' questione di caratteristiche di chi gli gioca accanto. Vuol dire che c'è stata meno precisione.

Impossibile de Ligt, restano in piedi le piste che portano al baby Christensen, Skrtel, Ivanovic e Vida, ma nelle ultime ore sono salite improvvisamente le quotazioni dell'esperto Gary Cahill, 33enne centrale del Chelsea. "Ci vorrà la partita giusta per portare a casa la vittoria e riprendere il cammino", ha aggiunto il tecnico che domani ritrova Mandzukic. L'anno scorso ha fatto tanti gol ma non c'era Ronaldo. "In quel momento lì ero nervoso e mi hanno allontanato". "Io sono qui che alleno e mi diverto un sacco". Quando sono arrivato a Torino ero convinto di arrivare in finale mentre tutti erano preoccupati di riuscire a battere il Malmoe alla prima partita. In Europa ci sono 7-8 squadre che possono giocare le semifinali, però in semifinale possono giocare solo in 4 e in finale solo 2.

Come questo: