Pubblicato: Ven, Febbraio 01, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Meghan è un cancro da estirpare", la Regina prepara il divorzio


E, secondo i rumor, a metterci lo zampino sarebbe stata la regina Elisabetta. A lanciare l'indiscrezione choc è il sito di gossip 361 Magazine che parla di voci sempre più insistenti su una presunta crisi in corso tra il Principe Harry e sua moglie.

Anche moltissimi inglesi che in un primo momento avevano apprezzato Meghan, sembrano aver cambiato idea sulla loro duchessa.

Il magazine statunitense sarebbe entrato in possesso di una mail che definisce Meghan Markle "insopportabile alla regina", come "un cancro da estirpare". Sua Maestà sarebbe disposta a sborsare addirittura 37 milioni di dollari per liberarsi dell'attrice, incinta com'è noto di suo nipote, per rimandarla negli Stati Uniti senza figlio e senza titolo nobiliare.

La nuora di Carlo d'Inghilterra, infatti, avrebbe seccamente rifiutato tutte le tate che la casa reale le ha fatto conoscere in vista del parto. Per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito. A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan "un peso" a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l'etichetta e delle folli spese.

More news: Giudice sportivo - Squalificati Cristante e Nzonzi, Roma multata per lancio di fumogeni

"Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole".

La rivista inglese Hello, che ha lanciato la campagna #HelloToKindness per combattere il bullismo online, rivela che - seppur le minacce concrete siano una minima parte - il lavoro dello staff di Kensington Palace non si è limitato a cancellare frasi, fermare i commenti in alcune situazioni e bloccare utenti: si è dovuto ricorrere a denunce alle autorità, per una maggiore sicurezza.

Questi sono di certo grossi cambiamenti mai avvenuti prima e che hanno portato non pochi grattacapi alla Regina.

La tensione a corte è a livelli altissimi: gli attriti con la Regina vanno ad aggiungersi a quelli, ormai noti, tra Meghan e Kate.

Come questo: