Pubblicato: Ven, Febbraio 01, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Marotta allontana il fantasma Conte: "Abbiamo massima fiducia in Spalletti"

Inter, Marotta allontana il fantasma Conte:

E sarebbe stato facile rispondere che stesse solo facendo shopping in centro a Milano. In particolar modo si è parlato della situazione dell'esterno sinistro, Ivan Perisic, che vorrebbe provare un'esperienza in Premier League e per questo avrebbe chiesto la cessione, con l'Arsenal che si è interessato a lui negli ultimi giorni.

Lo stadio Meazza non è più squalificato e per l'importanza della partita la dirigenza dell'Inter ha messo in vendita biglietti a soli 5 euro in tutti settori per i suoi 38.000 abbonati. Cosa che del resto lo stesso Conte ha riferito, pur frettolosamente ma col sorriso, al giornalista che lo ha raggiunto: "Il futuro?"

More news: Selvaggia Lucarelli contro Le Iene: "Questo programma andrebbe chiuso ora"

SU PIATEK- Un commento anche su Piatek, assoluto protagonista della vittoria rossonera contro il Napoli, con il conseguente passaggio del turno in attesa di sapere se in semifinale sarà Inter o Lazio: "Grande inizio col Milan".

Sull'avversario, l'Inter: "Siamo reduci da un'ottima gara con la Juventus dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia".

Come questo: