Pubblicato: Gio, Gennaio 31, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Coppa Italia, show dell'Atalanta: Juve ko. Ora la semifinale con la Fiorentina

Coppa Italia, show dell'Atalanta: Juve ko. Ora la semifinale con la Fiorentina

"Non è il momento di fare delle valutazioni, aspettiamo". La Roma è caduta sotto i colpi della Fiorentina in scrivendo una delle pagine più buie del club in Coppa Italia: nella competizione infatti i capitolini non avevano mai perso con 4 o più gol di scarto (l'ultima sconfitta risale al 2003 nella finale persa 1-4 contro il Milan). Abbiamo difeso malissimo ed è una cosa che mi fa impazzire anche perché l'anno scorso siamo stati la migliore difesa del campionato.

" E' una serata difficile da commentare, è forse la più difficile da quando faccio il direttore sportivo". Chiesa? Federico doveva fare un salto importante da un punto di vista realizzativo. C'è solo da chiedere scusa, mi metto davanti io come responsabilità perché sono il primo ad averne.

More news: Di Battista, lavoro in nero nell’azienda del padre: "Voglio fare chiarezza"

Visto come era stata preparata la partita, questo epilogo è stato del tutto inaspettato.

Dal settore ospiti del Franchi, infatti, i tifosi giallorossi hanno intonato il solito "Odio Napoli", un coro che certamente non è classificabile come odio territoriale, ma che comunque insulta la città partenopea. "Oggi volevamo fare bene ma non ci siamo riusciti ". Ogni commento è superfluo: non ci possiamo permettere determinate figure e certi comportamenti nel corso della gara. Quando si arriva ad una prestazione così, se ne esce solo insieme.

Come questo: