Pubblicato: Mar, Gennaio 29, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Vieni da me", spavento nello studio: Caterina Balivo interrompe la diretta


Grosso spavento per Caterina Balivo nella puntata di lunedì 28 gennaio 2019 di Vieni da me. Una signora del pubblico si sente male in studio e Caterina Balivo interrompe l'ospite per accertarsi delle sue condizioni di salute. Una signora all'interno del pubblico, infatti, ha avuto un malore, chiedendo aiuto ala regia.

Caterina ha brindato così alle 100 puntate di "Vieni da Me" e non poteva non ringraziare il suo affezionato pubblico che la segue tutti i giorni in tv e anche sui social. La conduttrice, visibilmente preoccupata, ha informato il suo pubblico di quanto stesse accadendo in quel momento. La Balivo ha detto: "Scusate, non riesco ad andare avanti".

In studio è accorso subito un medico per assistere la donna.

More news: Ornella Vanoni critica 'trottolino amoroso' e Amedeo Minghi sbotta: lite a 'Ora o mai più'

La donna, dopo un bicchiere d'acqua e il tempestivo soccorso di un assistente di studio, si è fortunatamente ripresa dal malore, e Caterina Balivo ha potuto tranquillizzare gli spettatori: "Mi dicono che la signora adesso sta bene".

La presentatrice non è riuscita a trattenere la preoccupazione, tanto che ha ribadito di non riuscire ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non si sarebbe risolta la situazione.

Si è reso necessario l'intervento immediato del medico. Inoltre la conduttrice per assicurarsi che non succedesse di nuovo, ha raccomandato la regia di abbassare leggermente la temperatura, probabilmente un po troppo alta per il pubblico.

Come questo: