Pubblicato: Gio, Gennaio 24, 2019
Tecnologia | Di Ricario Cosma

PlayStation Now arriva in Italia: ecco come registrarsi alla beta

PlayStation Now arriva in Italia: ecco come registrarsi alla beta

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il servizio PlayStation Now arriverà in altre nazioni europee nel corso dell'anno, in seguito al successo riscontrato in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda. D'ora in poi anche Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia avranno accesso a PlayStation Now.

PlayStation Now è il servizio di giochi in abbonamento che permette di godere in streaming di oltre 600 giochi provenienti dal catalogo PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. È possibile giocare sia attraverso PS4, sia con PC Windows. Una volta iscritti alla piattaforma, è possibile scaricare sulla propria PS4 alcuni tra i migliori giochi per questa console o per la leggendaria PS2. I giocatori di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, a partire da oggi potranno registrarsi sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio.

La data di uscita non è ancora stabilita, ma è prevista una beta pubblica di PlayStation Now all'inizio di febbraio che permetterà di accedere al catalogo completo. Tutto quello che dovete fare è richiedere la partecipazione alla Beta a questo indirizzo, inserendo il nickname del vostro account all'interno della barra posta a fondo pagina.

More news: La verità brucia. "Francia colonialista", ambasciatore Italia convocato a Parigi

PS Now offre giochi per tutti i gusti e tra i titoli recenti aggiunti al servizio si segnalano Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese. Oppure il gioco in streaming non fa per voi?

PlayStation Now arriva in Italia: se volete sfruttarlo su console, vi conviene avere una PlayStation 4 Pro!

Come questo: