Pubblicato: Ven, Gennaio 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Pavard al Bayern, firma per cinque anni

Pavard al Bayern, firma per cinque anni

Quello di Pavard, dunque, che ha firmato un contratto quinquennale con la nuova squadra, è il secondo nome da depennare sulla lista di mercato del Ds azzurro Cristiano Giuntoli. A dare l'annuncio è stato Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern che ha confermato attraverso i social del club la positiva conclusione della trattativa. Pavard, dopo che la società bavarese ha pagato la clausola rescissoria, fissata intorno ai 35 milioni, ha firmato un contratto che lo legherà al Bayern Monaco per cinque stagioni.

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'ingaggio dallo Stoccarda di Benjamin Pavard, 22enne terzino francese, tra le sorprese della nazionale campione del mondo lo scorso anno in Russia. Il terzino campione del mondo andrà a ricoprire il ruolo che è stato di uno dei simboli della Germania e del Bayern Monaco negli ultimi 15 anni, Philipp Lahm.

More news: Scossa di terremoto nel casertano

Era anche nella lista di calciomercato del Napoli, ma il francese Benjamin Pavard lascerà lo Stoccarda in estate senza andare via dalla Bundesliga.

Come questo: