Pubblicato: Mer, Gennaio 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Da Malek a Lady Gaga, tutti i vip dei Golden Globes - Lifestyle

Da Malek a Lady Gaga, tutti i vip dei Golden Globes - Lifestyle

Nel suo discorso di ringraziamento, quando ha ritirato la statuetta come Miglior Attore, Rami Malek ha pensato bene di non menzionare minimamente Singer, ma è poi lo stesso cineasta che ha festeggiato su Instagram, ringraziando i giurati dei Golden Globes per l'onore.

E' salito sul palco in compagnia di Nicole Kidman, l'attrice australiana però al momento della consegna ha snobbato il povero Malek che inutilmente ha tentato di salutarla allungando in qualche modo la mano. L'episodio non è passato inosservato sui social, dove è stato postato dall'utente 1AbbyRoad e generato numerosi commenti. "Grazie mille". Con queste parole Rami Malek, l'attore che ha interpretato Freddy Mercury nel film di recente uscita Bohemian Rhapsody, ha svelato la relazione amorosa che lo lega a Lucy Boynton, coprotagonista del film e interprete di Mary Austin, primo amore del frontman dei Queen. È un privilegio per me.

More news: Sea Watch, il Papa a leader europei: "Dimostrino concreta solidarietà"

E i fan sono letteralmente impazziti anche in Italia perché ai botteghini del nostro Paese "Bohemian Rhapsody" è il film più visto del 2018.

Mancava davvero solo questa ciliegina sulla torta, che renderà ancora più memorabile il colossal.

Come questo: