Pubblicato: Mer, Gennaio 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Britney Spears: "Mio padre è gravemente malato, prendo una pausa dalla musica"

Britney Spears:

Ieri, venerdì 4 gennaio, Britney Spears ha dato alcune notizie molto importanti, annunciando su Instagram l'annullamento del suo nuovo spettacolo Britney: Domination a Las Vegas. Non farò il mio nuovo spettacolo Domination.

La cantante americana ha voluto condividere con i suoi follower il dolore che sta vivendo per la malattia del padre, ricoverato da mesi in ospedale e a quanto pare in gravi condizioni. Il motivo è lo stato di salute di suo padre. "Ho dovuto prendere questa decisione complessa per potermi pocalizzare completamente e mettere tutte le mie energie sulla mia famiglia, oggi". "Siamo tutti grati che abbia superato la crisi e che ne sia uscito vivo, ma la strada che deve percorrere è ancora lunga", spiega.

More news: Il Real Madrid è in crisi di nervi

Secondo le informazioni rese note dal team di Britney Spears, il padre ha recentemente sofferto di una frattura del colon quasi fatale, e attualmente si sta riprendendo a casa dopo una lunga degenza ospedaliera. "Non vedevo l'ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore" ha postato sui social la pop star. "Spero che possiate capire".

Insieme alla residency di Las Vegas, la Spears ha anche annunciato "una pausa indefinita" dal lavoro per prendersi cura di suo padre. Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere. Le altre date erano: 14, 16, 17, 20, 22, 23 e 27 febbraio; 1 e 2 marzo; 8, 10, 11, 15, 17, 18, 22, 24, 25 e 26 maggio; 24, 26, 27 e 31 luglio; 2, 3, 7, 9, 10, 14, 16 agosto, con uno show finale il 17 agosto.

Come questo: