Pubblicato: Mar, Gennaio 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tutti i vincitori dei Golden Globe 2019


A batterla una navigatissima Glenn Close per "The Wife, Vivere Nell'Ombra", e noi ci inchiniamo dinnanzi a questa strairdonaria attrice d'esperienza. Le pietre sono state montate nel Tiffany Workshop sopra il flagship store newyorkese della Fifth Avenue, secondo una composizione che è un omaggio alle stelle, sia letteralmente che figurativamente: "A star is born" ha commentato su Instagram la maison nel dedicare il gioiello a Lady Gaga.

Se lo scorso anno i Golden Globe sono stati all'insegna della sobrietà, visto che le star avevano puntato tutte sul total black per sostenere il movimento Time's Up in seguito allo scandalo Weinstein, nel 2019 il red carpet è tornato a essere più scintillante che mai.

Lady Gaga star della notte dei Golden Globe grazie, anche, alla collana di diamanti da 5 milioni di dollari (circa 4 milioni e 360mila euro) indossata sopra l'abito Valentino Haute Couture.

More news: Borse Ue miste, Milano chiude a +0,04%

La signora Germanotta, al suo primo ruolo da protagonista in una pellicola blockbuster, é stata nominata come Miglior Attrice per la sua interpretazione in A Star Is Born. Rami Malek, sul set Freddy Mercury, ha ricevuto il premio come miglior attore.

Tradizionalmente i Golden Globe fanno pregustare gli Oscar, la cui cerimonia si terrà il 24 febbraio.

Se Lady Gaga dovesse vincere come miglior attrice, sarebbe davvero la dimostrazione di un talento fuori dal comune, capace di tramutarsi in diverse forme d'arte, dalla musica, alla recitazione.

Come questo: