Pubblicato: Mar, Gennaio 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi contro Luigi

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi contro Luigi

La stessa, poi, in merito alla questione ha continuato dicendo: "Non sono mai stata una miliardaria figlia di papà che si può far pagare 6 anni di studi, quindi lavoro, mi mantengo da sola e non gravo più sulla mia famiglia".

Dopo che anche la storia tra la Galgani e il corteggiatore Rocco è giunta al termine, Gianni e Tina l'hanno accusata di rimanere nel programma solo per avere visibilità e non per cercare l'amore.

"Volevo ricordarvi che da oggi siamo di nuovo in onda".

More news: Maradona "scomparso", il suo legale interviene e fa il punto della situazione

Uomini e Donne: Teresa bacia Antonio e con Andrea. Nel corso del Trono Classico rimprovera infatti Luigi Mastroianni, sottolineando che Giorgia non è come l'ex tronista che andava a "fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita...".

Uomini e Donne, il serale: chi conduce al posto di Maria De Filippi? La romana ha pianto ma alla fine ha deciso di restare in studio mentre la torinese ha avuto una reazione molto più rabbiosa. Anche un'altra donna sarà presenta alle serate di Uomini e Donne, si tratta della costumista Anahi Ricca che avrà il compito di giudicare i look dei partecipanti. L'uomo fa il suo ingresso confermando che si aspettava di fermarsi a dormire da Gemma ma così non è stato.

Come questo: