Pubblicato: Lun, Gennaio 07, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2019: i biglietti vincenti in diretta

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2019: i biglietti vincenti in diretta

Ilpezzo.net seguirà l'estrazione della Lotteria Italia in diretta e su questa pagina a partire dalle 20:35 saranno pubblicati tutti i biglietti vincenti. Il quinto è stato venduto a Torino, che si conferma super fortunata: l'anno scorso finirono in provincia del capoluogo piemontese il terzo premio da 1,5 milioni a Rosta, e il quarto da 1 milione a Pinerolo. Stasera si terrà la fatidica estrazione finale del celebre concorso a premi che, anche quest'anno, ha attirato l'attenzione di un cospicuo numero di Italiani.

Non ha evidentemente giovato alla Lotteria l'eliminazione del Gratta e Vinci che fino allo scorso anno compariva sul biglietto e garantiva una possibilità di vincita immediata, al costo complessivo di 5 euro. Quindi non resta che attendere. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro.

Durante la serata speciale Lotteria Italia saranno sorteggiati i biglietti vincenti: ad accompagnare Amadeus tanti ospiti, con concorrenti vip e ignoti molto noti: tra gli altri ci saranno Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox. Il programma sarà in diretta fino alle 23.40 e sarà possibile seguire il live streaming su Rai Play. Tre biglietti di prima categoria su cinque della Lotteria finiscono in Campania: cresce a Napoli, Sala Consilina (Salerno) e Pompei (Napoli), in questi due casi con i biglietti venduti in aree di servizio sull'autostrada.

More news: 2019, scatta l'obbligo della fattura elettronica

La Spezia maglia nera nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia.

Ricordiamo che sono già stati estratti alcuni biglietti vincenti comunicati nel corso della trasmissione televisiva "Soliti Ignoti - Il Ritorno" nelle scorse settimane.

Come questo: