Pubblicato: Dom, Gennaio 06, 2019
Esteri | Di Evidio Veneziano

Thailandia, 3 vittime tempesta Pabuk

Thailandia, 3 vittime tempesta Pabuk

Ore difficili per Elisabetta Gregoraci. L'ex compagna di Flavio Briatore ha deciso di passare le sue vacanze in un posto paradisiaco: la Thailandia.

Per gli esperti, la tempesta tropicale potrebbe essere la peggiore che ha colpito la Thailandia dal 1989, quando il ciclone "Typhoon Gay" causò più di 400 morti.

Le ultime notizia parlavano anche di una vittima a causa della tempesta Pabuk, mentre in queste ore c'è grande apprensione per una nostra connazionale nota, che sarebbe bloccata nel Paese del Sud Est Asiatico. Le autorità hanno messo a punto protocolli di evacuazione molto stringenti per garantire la sicurezza dei visitatori e la compagnia Bangkok Airways ha cancellato i voli verso l'isola di Koh Samui, una delle mete più frequentate dai turisti. Circa 7.000 persone sono state evacuate dalla provincia meridionale di Nakhon Si Thammarat, ma il numero potrebbe aumentare, tra 30.000 e 80.000 solo in questa provincia. Il centro meteorologico ha avvertito sulla pericolosità delle bufere e dei forti venti e ha suggerito che le imbarcazioni restino ormeggiate almeno fino a domani, sabato 5 gennaio. La furia di Pabuk si è abbattuta con forza sul paese, sradicando palme, rompendo pali della luce e allargando strade.

More news: ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato"

Nella sua ultima storia, Elisabetta ha rassicurato i fan e presto pubblicherà altre storie sul suo profilo Instagram per informare i suoi numerosi fan. Il peggio è previsto per la serata odierna, ma secondo i meteorologi è improbabile che si trasformi in un tifone.

"Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo". Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo.

"Ora - ha aggiunto - sono al sicuro, sono in albergo".

Come questo: