Pubblicato: Sab, Gennaio 05, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gomorra, il primo teaser annuncia la data d'inizio della stagione 4

Gomorra, il primo teaser annuncia la data d'inizio della stagione 4

Grande attesa per Gomorra, in onda dal 29 marzo in onda su Sky Atlantic per l'Italia, con i suoi 12 episodi. Luciano Giugliano, interprete intenso e potente, con ogni probabilità, in Gomorra sarà molto vicino a Patrizia che già nella scorsa serie aveva conquistato un posto di rilievo tra le dinamiche narrative.

Insieme all'annuncio è arrivato anche il primo trailer della nuova stagione di Gomorra.

More news: Milan, Suso si rammarica: "salterò la Supercoppa per un rosso ingiusto"

Da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia ma anche Londra.

Genny Savastano dopo la morte di Ciro non è più lo stesso. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell'Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Non ci sarà invece Ciro Di Marzio (Marco D'Amore): l'Immortale, ucciso proprio da Genny nell'ultima puntata della terza stagione, non farà parte del cast, ma comparirà come regista di alcuni episodi. Per la prima volta dietro la macchina da presa D'Amore è il regista del quinto e del sesto episodio. Debutto in regia anche per Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni e regista di Gomorra VR - We own the streets, e per Ciro Visco (nono e decimo episodio), anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni. La serie è una produzione Sky, Cattleya e Fandando in collaborazione con Beta Film. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano, su sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.

Come questo: