Pubblicato: Ven, Gennaio 04, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Freccero: "La Juventus vince sempre perché ha occupato tutto il VAR possibile"

Freccero:

Il duro attacco di Carlo Freccero.

Il direttore Carlo Freccero, a proposito delle novità di Raidue, ha fatto sapere che il suo obiettivo è quello di rafforzare la fascia oraria del preserale, che va dalle 19.40 alle 20.30 con un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in diretta, tutti i giorni e che molto probabilmente potrebbe essere uno show comico.

More news: ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato"

Scoppia l'inevitabile polemica per le dichiarazioni del direttore di Rai 2 che poi ha concluso: "Tutti i Var sono loro, fanno una cosa indisponente". A partire dalla striscia d'informazione dopo il tg della sera, che si allungherà di dieci minuti, e dalla presenza della satira, come scrive su Twitter, con il ritorno di Daniele Luttazzi.

Stesso discorso fatto anche per il programma I Fatti vostri, in onda con successo nella mattina della seconda rete rai. E la risposta del direttore, altrettanto diretta, non si è fatta attendere: "Naturalmente dobbiamo pensarci". Nella nuova Rai 2 di Freccero l'approfondimento delle notizie rappresenta una lacuna da colmare all'istante. Ed è confermata la chiusura di B come sabato, la trasmissione condotta dalla Delogu il sabato pomeriggio, per i bassi ascolti.

Come questo: