Pubblicato: Gio, Gennaio 03, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ricky Martin e Jwan Yosef di nuovo padri: è nata Lucia

Ricky Martin e Jwan Yosef di nuovo padri: è nata Lucia

Il 2019 si è aperto nel migliore dei modi per il cantante portoricano Ricky Martin, il quale ha improvvisamente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram di essere diventato papà per la terza volta.

Ricky Martin, all'anagrafe Enrique Martin Morales, è portoricano e possiede sia la cittadinanza statunitense che spagnola. Queste sono le parole con cui ha deciso di renderci partecipi della felicità sua e di suo marito Jwan Yosef: "Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico".

49729466 749002405475622 1399653520247036543 n Ricky Martin è di nuovo pap

Con un post su Instagram, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato che sono diventati genitori di una bambina che hanno chiamato Lucia Martin Yosef.

I due hanno svelato anche il nome della piccola, che hanno scelto di chiamare Lucia: dunque anche in questo caso si tratta di un nome italiano, così com'è accaduto per gli altri due figli dell'artista, i gemellini Matteo e Valentino. Da tre anni ha una relazione con Jwan Yosef, pittore e artista siriano, e i due si sono sposati nel gennaio del 2018. Nonostante il successo, il cantante è stato sommerso dalle critiche per queste sue scelte. "I suoi bellissimi fratelli e io e Ricky siamo innamorati di Lucia", ha scritto Yosef, pubblicando una foto delle manine della neonata che stringono quelle di uno di loro.

More news: Milan, Suso si rammarica: "salterò la Supercoppa per un rosso ingiusto"

Come questo: