Pubblicato: Dom, Dicembre 09, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, Gattuso: "Gli infortuni ci hanno compattato, ora voglio vedere il veleno"

Milan, Gattuso:

Rino Gattuso, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, ha parlato della situazione di Gonzale Higuain: "Anche quando tutti pensano che sia arrabbiato, il sorriso e il 'cazzeggio' in spogliatoio non è mai mancato, il fare battute". Ciononostante, vuole esserci e si riprenderà il suo posto in attacco; al suo fianco Cutrone, nel 4-4-2 che Gattuso dovrebbe confermare. Lui deve solo concentrarsi ad aiutare la squadra, senza la fissa del gol.

"Frenata per Ibra? A me non risulta nulla, ci sono Leonardo, Maldini e Gazidis. Io penso a quelli che ho a disposizione".

Gattuso Milan | Ecco quanto raccolto dalla redazione di calciomercato24.com: "Possiamo vincere, perdere, ma voglio vedere la voglia".

More news: Sondaggio: Lega e M5S tornano a crescere, giù Pd e Forza Italia

Il Milan nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica sera contro il Torino. "Avere tanti infortuni ci ha ricompattato ancora di più".

INTER KO - "Ho visto una grande Inter, una squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio". La Juventus è tosta, ieri è stata una bellissima partita. Noi dobbiamo pensare a noi stessi: gufare gli avversari non va mai bene, perché dopo ti viene contro tutto. Il tecnico rossonero ha invece confermato per domani l'arrivo di Paqueta' per le visite mediche.

Come questo: