Pubblicato: Sab, Dicembre 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Genoa, ecco Prandelli al Signorini

Genoa, ecco Prandelli al Signorini

Quiete dopo la tempesta. "Il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato tutti i calciatori e gli allenatori, l'ambiente migliore per giocare al calcio". Cesare Prandelli affida a Genoa Channel, la web tv ufficiale della società, le sue prime parole da nuovo tecnico del club più antico d'Italia.

NUOVO INIZIO - Il Genoa, insomma, si ricompatta e vuole tornare a fare gioco e punti. L'ex commissario tecnico della Nazionale si è presentato a Pegli e ha diretto il suo primo allenamento alla guida dei rossoblù. Il presidente Preziosi aveva incontrato Cesare Prandelli già nelle settimane passate, e fra i due era nata subito una grande sintonia umana.

"Ora - ha aggiunto Prandelli - ci aspetta un lavoro molto importante ma sono convinto che assieme possiamo riuscire ad ottenere i risultati che ci siamo prefissati". A gennaio interverremo sul mercato per i rinforzi che saranno necessari, stiamo già seguendo alcuni giocatori.

More news: Fattura elettronica più semplice grazie al software dela Cia Toscana Nord Ovest

Su Juric: "Ci siamo sentiti a fine partita, mi ha ringraziato e ha detto che capisce la decisione". Non mi arrendo, è un momento difficile ma passerà. "Si propongono in tanto, anche ora, ma offerte serie non ne arrivano".

Con lui i suoi fidi collaboratori: il vice Gabriele Pin, il preparatore Valter Vio, il match-analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli. La presentazione di Prandelli (che ha preso il posto dell'esonerato Juric) è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini.

Come questo: