Pubblicato: Sab, Dicembre 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Viene quindi svelato il titolo ufficiale, tenuto religiosamente nascosto fino a questo momento nonostante i tentativi dei fan di scoprirlo prima del tempo, e sarà Avengers: Endgame.

Che arriva sulla Terra del 1995 durante la perenne guerra contro gli Skrull, che come noterete (e visto anche in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) si stanno infiltrando nella nostra società usando apparenze umane, da cui lo scontro con la non tanto amorevole vecchina sul treno.

Avengers 4 è il 22° film dell'Universo Cinematografico Marvel ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. In particolare è Capitan America a dover caricarsi sulle spalle la responsabilità di applicare l'unica soluzione possibile, rimasta ancora però misteriosa.

Se molti dei precedenti film Marvel facevano riferimento a importanti saghe a fumetti (da Age of Ultron a Infinity War, passando per Civil War), in questo caso la 'tradizione' sembra essere stata disattesa.

More news: Manovra: Conte, con Ue ulteriore passaggio nei prossimi giorni

"Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico".

Tony Stark è alla deriva nello Spazio e apparentemente a poche ore dalla fine e gli altri sono tutti più o meno sconfitti, ma non rassegnati: del resto cosa c'è da perdere quando ormai tutto è già perduto?

Quando esce Avengers Endgame al cinema? Il cinecomic Marvel, di Anthony & Joe Russo, sarà nella sale partire dal 24 aprile 2019. Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Come questo: