Pubblicato: Gio, Dicembre 06, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Michelle Hunziker cambia look: ecco perché non è più bionda

Michelle Hunziker cambia look: ecco perché non è più bionda

Aurora Ramazzotti compie oggi, mercoledì 5 dicembre, 22 anni. A spiegarlo è stata lei stessa in una Instagram Stories, dove si è mostrata in versione bruna dicendo: "Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca".

Un'inedita chioma corta e scura che le dona tantissimo e che ha scelto di sfoggiare per un motivo particolare: la svolta drastica al suo look sarebbe legata ad una particolare richiesta fatta alla conduttrice svizzera dalle figlie piccole, Sole e Celeste.

Il rapporto di Michelle con Aurora, frutto dell'unione con Eros Ramazzotti, ha conosciuto anche fasi complicate. Oggi, però, mamma e figlia sono più raggianti che mai. Un'abitudine ormai diffusa tra le star: in questi ultimi mesi Ilary Blasi ha sfoggiato capelli diversi in ogni diretta del Grande Fratello Vip, proprio grazie a questo escamotage. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: "'ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo' ...".

More news: Istat, tasso di disoccupazione ottobre sale a 10,6%: +0,2% su settembre

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu".

La risposta di Aurora non è tardata ad arrivare: "mi viene da piangere".

Come questo: