Pubblicato: Mer, Dicembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gf Vip, Fariba: "Non sapevo del regolamento. Mia figlia strumentalizzata"

Gf Vip, Fariba:

Sulla decisione del GF Vip non sono disponibili ulteriori dettagli. Già all'inizio del reality, l'influencer aveva ricevuto delle battute da parte della Morali, che aveva fatto intendere il suo personale disappunto in merito alla sua entrata nella Casa. "Ci misi un anno per trovare il coraggio di affrontare altri provini".

Proprio ieri sera, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dei provvedimento disciplinare che il "Grande Fratello" è stato costretto a prendere nei confronti di Giulia Salemi.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

More news: Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro

L'uragano Fariba Tehrani colpisce ancora, questa volta ai danni della figlia Giulia Salemi. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per loro gioco. I ragazzi infatti sono isolati dal mondo esterno e devono rimanere tali.

Andrà in onda domani sera, in prima serata su Canale 5, una delle ultime puntate del programma Grande Fratello vip, giunto quest'anno alla sua terza edizione.

Durante la puntata di oggi, 4 dicembre 2018, di Pomeriggio 5, sono giunte alcune indiscrezioni su Giulia Salemi. Giulia avresti dovuto interrompere tua madre. Se io sapevo di regolamento andavo a danneggiare mia figlia? "Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza farmi neanche leggere". E poi insinua il sospetto: "Da tre settimane girava voce che gli autori del Grande Fratello volessero fare fuori Giulia Salemi". Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. Intorno alle 22 scrive sui social Twitter e Instagram: "Dicono che Giulia va direttamente al televoto perché ho parlato in persiano, innanzitutto non è lei che ha infranto le regole, ma io perché nessuno mi aveva detto che non posso". Sono stata strumentalizzata tutto questo periodo per fare scoop e fare share. "Sono triste e amareggiata", poi conclude. A voi il giudizio ragazzi. Comunque Giulia Salemi è una buona di cuore!

Come questo: