Pubblicato: Mar, Dicembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Laura Pausini con Biagio Antonacci in concerto a Cagliari


I due protagonisti della musica pop italiana tornano a calcare il palcoscenico. Nella tappa milanese, tenutasi il 2 dicembre 2001 al Mediolanum Forum, per la prima volta Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci.

Con questa versione Laura Pausini nel novembre 2005 vince il Latin Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop Femminile e, nel 2006, si aggiudica il Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop latino dell'anno allo Staples Center di Los Angeles e il Billboard Latin Music Award per la categoria Album Pop latino femminile dell'anno.

More news: Sylvester Stallone dice addio al personaggio di Rocky

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato l'inizio del nuovo tour, il primo che si tiene negli stadi. Al momento ultima data del loro tour che toccherà a partire dal 26 giugno Bari, Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Bari, Padova e Messina.

I biglietti per la tournée 2019 di Laura e Biagio sono disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 13.00 di lunedì 3 dicembre fino alle ore 13.00 di martedì 4 dicembre per la due fan base degli artisti (per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini e per gli iscritti alla newsletterdi Biagio Antonacci).

Come questo: