Pubblicato: Mar, Dicembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Elia Fongaro confessa che cosa prova per Jane Alexander

Elia Fongaro confessa che cosa prova per Jane Alexander

Negli scorsi giorni la situazione delicata che lo aveva fatto avvicinare alla bella Jane Alexander al Grande Fratello Vip ha finalmente trovato uno sbocco.

Jane ha poi incontrato l'ex a casa sua.

"Prima di quell'occasione non mi aveva mai proposto di sposarlo". Mi dispiace lasciarlo, non sono arrabbiata con lui, ma non ero feice. Non è stato bello farmi vedere mentre baciavo un altro ragazzo.

More news: MotoGp, test Jerez: Petrucci e Ducati davanti a tutti, problemi per Rossi

I due, travolti da una reciproca attrazione dentro la casa del Grande Fratello Vip, sono stati entrambi eliminati dal gioco, che vedrà domani la sua puntata semifinale. "Sto bene. Benissimo". Elia lo ripete tre volte nel post pubblicato stamane su Instagram, quasi fosse un urlo liberatorio (e guarda a caso l'hashtag #stobene era stato postato da Jane, sempre in mattinata). Mi diceva che non voleva discutere. L'attrice è certa che la relazione è ormai archiviata. In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Non è stato facile crescerlo da separata, ma con suo papà e con la sua nuova moglie andiamo molto d'accordo. Passavamo giorni a non parlare, non facevamo cose insieme. Quando sono uscita dalla casa ho avuto bisogno di pensarci ancora. Poi sono andata a casa. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice. A svelare tutta la verità è proprio l'attrice che ha parlato a cuore aperto ai microfoni di Verissimo. "Sono tornata a casa - spiega Jane -, sono andata a prendere Rocco, il cane". Per ora ho preso solo lui, un passo alla volta. Innanzitutto dopo una settimana è andata a parlare con il suo ex fidanzato Gianmarco e l'ha lasciato definitivamente.

L'attrice però, non credeva di essersi aperta così tanto davanti alle telecamere, anche perché è una persona molto riservata.

Capitolo chiuso. E ora tocca a Elia. "Magari non mi ama, ma di certo mi vuole bene". E' un uomo sensibile ed intelligente. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. "Ho pensato che mi piaceva stare bene". Io non la penso così.

Come questo: