Pubblicato: Mar, Dicembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 2 dicembre 2018

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 2 dicembre 2018

Accanto a Fazio ci saranno sarà come al solito accompagnato da Luciana Littizzetto con il suo spazio comico e le introduzioni di Filippa Lagerback.

Secondo le anticipazioni TV sul prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa, nella serata di domenica 2 dicembre 2018 la trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà tra gli ospiti una vera e propria leggenda del calcio italiano: stiamo parlando dell'ex attaccante Gianluca Vialli.

La vulcanica Raffaella Carrà racconterà a Fazio e al suo pubblico dei suoi prossimi progetti professionali: ci sono in vista un disco per le prossime festività natalizie, intitolato "Ogni volta che è Natale", e il nuovo show che andrà in onda in primavera su Rai Tre, "La mia casa è la tua", a partire dal prossimo 28 marzo.

Di recente Gianluca Vialli ha confessato di essere affetto da una forma di tumore contro cui sta combattendo da alcuni mesi. "98 storie +1 per affrontare le storie più difficili", un'autobiografia scritta quattro mani con Pierdomenico Baccalario. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive.

More news: È tregua commerciale con la Cina: 90 giorni per un accordo

Dopo averlo presentato in anteprima al Festival di Torino, Nanni Moretti sarà in studio per parlare di Santiago, Italia, il suo nuovo film documentario in uscita nelle sale giovedì prossimo, 6 dicembre.

Lunedì 3 dicembre alle 23:30 circa dopo Nero a Metà su Rai1 arriva Che Fuori Tempo che Fa aperto sempre dalla copertina di Maurizio Crozza. Presenze fisse: Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

A seguire, al Tavolo di Che tempo che fa il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con "Tesori e Segreti di Roma - Viaggio nella Città Infinita", lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d'oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d'oro, Alba Parietti, l'attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album "Icona" e Lello Arena.

Come questo: