Pubblicato: Lun, Dicembre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Roma-Inter, furia Totti: "Il Var? E' vergognoso quello che è successo"

Roma-Inter, furia Totti:

L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, si esprime così sul suo burrascoso rapporto con Francesco Totti ai tempi della sua seconda esperienza sulla panchina della Roma e che il dirigente giallorosso ha messo nero su bianco nella sua biografia. Io della famiglia di Lautaro conosco solo il giocatore.

Spalletti è duro con Lautaro Martinez, dopo le offese ricevute dal papà per non averlo utilizzato in Champions: "Per diventare un campione bisogna saper gestire anche chi ti è intorno". I grandi club a livello europeo stanno attenti a queste situazioni. Il ragazzo è un uomo, è forte davvero fuori e dentro al campo. Rocchi? Perfetto, anche nella mia espulsione: non ho detto nulla ma la reazione era scomposta. In questo momento è dispiaciuto perché sa che non ha dato il suo contributo.

Parte molto bene l'Inter nei primi minuti, mostrando un gioco rapido e fluido, mancando solamente nell'ultimo passaggio.

More news: Mirabelli: "Paquetà? Non avrei investito tanto. Fabregas lo trattammo. Ibra? Rifiutato"

La conferenza continua parlando di un altro singolo: "Nainggolan ha avuto un infortunio in estate durante il ritiro". Parole di cui in seguito il padre di Lautaro si deve essere pentito, visto che il tweet è scomparso dopo poco dal social network. Poi ha avuto un paio di fastidi che possono sembrare ricadute, sono cose che succedono. "Nel nostro campionato ci sono squadre fortissime". Dal mio punto di vista la squadra è stata in campo meglio al ritorno che all'andata. La Roma ha una rosa importantissima sotto l'aspetto qualitativo e numerico. I due o i tre infortunati in partite così ravvicinate se li creano da soli questi club, perché vanno sempre a cambiare 4-5 calciatori. "Ho un legame importante con tante persone, ma la partita la vivrò con serenetià".

L'Inter deve dimenticare la sconfitta di Wembley contro il Tottenham e deve ripartire all'Olimpico contro la Roma, il passato di Luciano Spalletti.

Come questo: