Pubblicato: Dom, Dicembre 02, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juve Inter è già iniziata! Sfida Paratici Marotta per Federico Chiesa

Juve Inter è già iniziata! Sfida Paratici Marotta per Federico Chiesa

Domani sera gigliati e bianconeri si affronteranno all'Artemio Franchi e il classe 1997 sarà un osservato speciale: la dirigenza torinese lo segue con interesse da due stagioni e a luglio l'ex amministratore delegato Giuseppe Marotta lo aveva prenotato per mister Massimiliano Allegri.

In Italia crede che Napoli e Inter possano insidiare il dominio della Juventus? Ed ecco che, nel giro di poco, pochissimo tempo è stata avanzata un'ipotesi che, stando alle ultime notizie, potrebbe divenire realtà: Marotta all'Inter. L'Inter si gioca in dieci giorni una fetta importate di futuro tra campionato e Champions League. I giallorossi sono in grande difficoltà, hanno preso tanti giovani che restano sempre un punto interrogativo.

More news: Perché Asia Argento ha già lasciato Fabrizio Corona

L'arrivo quasi certo di Marotta nell'area dirigenziale nerazzurra ha comportato fin da subito l'inizio di una serie di previsioni legate ai prossimi acquisti dell'Inter dell'era Zhang. Lei cambierebbe allenatore se fosse il presidente della Roma? Ma non troverà una situazione idilliaca.

Come questo: