Pubblicato: Dom, Dicembre 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione", è la fine di un’era televisiva


La prossima stagione della serie sarà l'ultima. E così è successo che la famosa perpetua di don Matteo - la mitica Natalina interpretata da Nathalie Guetta - in una video intervista abbia annunciato che don Matteo 12 sarà l'ultima stagione del prete un po' detective, "armato" di bicicletta, coppola e Vangelo.

L'attrice ha recitato per molti anni al fianco di due grandi attori come Nino Frassica e Terence Hill, Inoltre al settimanale 'Di Più' ha parlato anche del suo prossimo impegno televisivo. Oltretutto, già in passato, sembrava che Terence Hill fosse sul punto di abbandonare questa fiction e la Lux Vide, la società che produce la serie, aveva pensato a un "passaggio di consegne" con un nuovo sacerdote protagonista. Terence Hill saluta quindi l'Umbria, ma resterà sicuramente nella storia della televisione italiana. Come tutte le cose, anche Don Matteo avrà una fine.

More news: X-Factor: fuori Sherol, Anastasio domina le quote

Iniziata il 7 gennaio del 2000, la fiction, oltre a Terence Hill, ha sempre puntato su un cast solido, che negli anni è diventato familiare a moltissimi telespettatori. "Interpreterò per l'ultima volta Natalina".

Come questo: