Pubblicato: Sab, Dicembre 01, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Giulia De Lellis e la dedica con orrore ortografico

Giulia De Lellis e la dedica con orrore ortografico

Dopo Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e qualche ospitata a Pomeriggio Cinque e al Maurizio Costanzo Show, sembra che Giulia De Lellis sia pronta a tornare in televisione.

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Irama procede a gonfie vele: a qualche settimana dalla diffusione del Gossip che li voleva in coppia, i due ragazzi stanno iniziando a mostrarsi sempre più spesso sui social network, per la gioia dei loro già tantissimi sostenitori. Infatti, parteciperanno due autori chiamati a presentare i loro libri, attualmente in vendita, e chissà che non riescano a farle cambiare idea. Ma con un'orrore grammaticale che non è passato per nulla inosservato. La influencer ieri ha partecipato ad un concerto del neo-fidanzato, cogliendo l'occasione per confermare i propri sentimenti attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

More news: F1, test Abu Dhabi 2018. Vettel: "Nessuna sorpresa con le nuove gomme"

Un po', del resto, come la spumeggiante Nilufar, che di recente ha sorpreso tutti con un post speciale e inaspettato, dedicato al suo Giordano. La storia d'amore tra i due è nata da poco, peraltro all'improvviso, visto che tutti credevano che prima o poi la ragazza sarebbe ritornata con Andrea Damante; sono insomma le notti dei primi pensieri, dei primi batticuori e dei sogni che uno spera di realizzare assieme alla persona appena conosciuta. Subito dopo una telecamera inquadra Giulia De Lellis.

Andrea Damante beccato dal settimanale Diva e Donna, in quel di Los Angeles, con Maya Henry. Per questo ha citato una parte della canzone dell'ex vincitore di Amici: "Hai smesso di studiare / Sei andata a lavorare / Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata / Io che CIÒ un vuoto dentro / Tu bella e rovinata". Ancora non si capisce bene. "La vita va avanti, è giusto così".

Come questo: