Pubblicato: Sab, Dicembre 01, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Daredevil: Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni

Daredevil: Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni

Nessuna quarta stagione per la prima serie tv nata dall'accordo fra il colosso dello streaming e la Casa delle Idee.
. Un successo che ha chiamato subito una seconda stagione, altrettanto apprezzata, ed una terza che probabilmente ha raggiunto l'apice nella foma e nei contenuti per la serie (qui la nostra recensione).

Sicuramente la notizia della cancellazione di Daredevil non è un fulmine a ciel sereno visto che già nei giorni scorsi è arrivata la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage e tutto per via di quelle che sembrano ormai delle rotture tra Marvel e Netflix.

I timori dei fan erano fondati: dopo Iron Fist e Luke Cage, Netflix ha cancellato anche Daredevil, che quindi non procederà oltre la terza stagione.

"Ringraziamo il regista Erik Oleson, gli sceneggiatori, la fantastica crew e l'incredibile cast, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil, nonché i fan che hanno supportato lo show nel corso degli anni".

More news: Napoli, Ancelotti: "Cori razzisti? In trasferta chiederemo la sospensione della gara"

"Marvel's Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix".

"Siamo tremendamente orgogliosi dell'ultima stagione di Daredevil e anche se doloroso per i fan, preferiamo chiudere questo capitolo su una nota alta".

Una dichiarazione da addio forzato?

Che siano stati obbligati tristemente ad abbandonarla o che questa sia stata una convinta, ma scellerata scelta ancora non si sa. Inoltre anche in questo caso ci sono state "divergenze creative" tra le due compagnie, in particolar modo per quanto riguarda l'aspetto economico. Ora resta da capire quali sono i piani per Daredevil e soci, dato che facendo tutti parte di un universo condiviso non significa che non li vedremo più nelle altre serie rimaste in vita del mondo Marvel/Netflix.

Rimanete collegati con la scimmia per ricevere altri aggiornamenti sulla vicenda!

Come questo: