Pubblicato: Gio, Novembre 29, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Giulia Salemi: 'Non hai carattere'

Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Giulia Salemi: 'Non hai carattere'

Nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la fine della puntata live del Grande Fratello Vip di lunedi 26 novembre che ha visto l'eliminazione di Martina e Giulia Provvedi. I motivi sono tanti, tra questi c'è, sicuramente, l'inaspettata eliminazione di Giulia Provvedi [VIDEO].

Talmente sicura che sarebbe stata disposta ad entrare nella casa del GFVip per riferire, di persona, il fatto alla gemella, se non fosse stato per la diffida ricevuta da Gollini che le ha impedito di partecipare alla puntata. Lory ha quindi ripensato ai suoi figli e al rapporto che Devin aveva con lo scomparso Loren: "Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo".

Ancora una volta Lory si è difesa, mentre Alfonso Signorini e Ilary Blasi cercavano di capire la sua posizione riguardo la coppia del GF Vip.

More news: Il Re Leone: primo teaser trailer del film live action

Giulia è andata nel caos più totale, non appena ha ricevuto la notizia: la sorella Silvia e le sue amiche nella casa hanno provato a consolarla. "Ho detto solo che per i telespettatori siete diventati personaggi per questo". Parlando della sorella ha dichiarato che per lei, sua sorella ha vinto il programma, poiché ha dimostrato di avere carattere e personalità. Ha lanciato, in questo modo, una frecciatina alla Salemi, dato che lei al televoto non ci è mai andata.

La produzione del reality, vista la reazione della gieffina, ha poi permesso alla donna di incontrare sua figlia per cercare di rassicurarla e spiegargli che si trattava di uno scherzo organizzato con l'appoggio dell'opinionista.

Quando Giulia ha confessato quello che le ha detto la mamma, Francesco Monte si è arrabbiato che lei potesse dare importanza al pubblico, ai fan, ai follower.

Come questo: