Pubblicato: Mar, Novembre 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tu si que vales, anticipazioni: J-Ax ospite speciale della semifinale

Tu si que vales, anticipazioni: J-Ax ospite speciale della semifinale

Dopo la pausa di settimana scorsa legata all'impegno della Nazionale di calcio nella Nations League, Tu si que vales torna in prima serata su Canale 5 con l'ottava e penultima puntata del seguitissimo talent show. A loro da quest'anno si è affiancata la scuderia Scotti, un gruppo di artisti che si esibisce per la sua simpatia invece che per il suo talento. La novità assoluta è rappresentata da Iva Zanicchi che quest'anno sarà il portavoce della giuria popolare, prendendo il posto che in questi anni è stato di Mara Venier tornata in Rai per condurre Domenica In.

Sul palco di Tu sì que vales è tornato il giovane Marco Baruffaldi. In studio si è ripresentato il rapper Marco a cui Maria De Filippi aveva promesso di rappare assieme a J-Ax.

Hanno superato il turno, riservando tante emozioni e brividi di paura al pubblico, anche l'escapologo Matt Johnson, Giorgio Gabrielli e il Team Mr. Axx.

More news: Batterio killer: Veneto, controlli su 6 casi

Ad annunciarlo sono stati i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, con uno striscione, a fine puntata.

La giuria di Tu sì que vales 2018 ha scelto di mandare in finale: i Tango Aereo, la 16enne cantante Virginia De Lutti, gli acrobati Alessandro e Maxime, il giovane mago e comico Raffaello Corti.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 24 novembre 2018 vedono riproporsi la disfida in prime time tra Antonella Clerici e il suo Portobello su Rai1 e Tú Sí Que Vales su Canale 5 condotto da Belen con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Come questo: