Pubblicato: Lun, Novembre 26, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Torino: malore per Mazzarri, si ferma

Torino: malore per Mazzarri, si ferma

Brutto colpo per il tecnico del Torino.

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha accusato un malore che lo costringe a sospendere l'attivita' sportiva. Un altro allenatore che dovette sottoporsi a degli accertamenti fu Mario Beretta, appena annunciato dal Torino, che non ebbe nessun malore, ma durante le visite di rito gli gli fu trovato un presunto problema al cuore, causato molto probabilmente dalle troppe sigarette. Lo staff medico ha preferito però aderire allo stop. Mazzarri si è subito ripreso, fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, ma d'accordo con lo staff è stato deciso di sospendere la sua attività sportiva.

More news: Tria: 'Il programma non cambia, ma dialogo con la Ue'

Al tempo si parlò di un malore, dovuto probabilmente a problemi cardiaci per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata.

Questa trasferta in Sardegna è importante per il Torino che deve superare gli alti e bassi che finora ha avuto e che se continueranno finiranno per condizionarne la stagione e impediranno, come già nelle stagioni scorse, di lottare per un posto utile per l'Europa League.

Come questo: