Pubblicato: Lun, Novembre 26, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Michele Bravi coinvolto in un incidente: muore una donna

Michele Bravi coinvolto in un incidente: muore una donna

Il 23enne, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, si è scontrato con una motociclista di 60 anni, che è deceduta dopo essere stata trasportata in ospedale.

Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale che purtroppo ha visto la morte della donna, in motocicletta, con cui la sua auto (Bmw del servizio di car-sharing DriveNow) si è scontrata. Alla guida c'era Michele Bravi, 23anni, cantante vincitore di X Factor nonché protagonista del di Sanremo del 2016. Il cantante, profondamente addolorato per l'accaduto, ha deciso di annullare il tour che doveva partire domani da Milano. "Questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c'è più e a me". La donna, 60enne residente a Milano, ha battuto il volto con violenza e, nonostante gli immediati soccorsi, un'ambulanza e un'auto medica, i tentativi di rianimarla sul posto e poi in ambulanza sono stati vani. Sulla dinamica dell'incidente il cantante non ha voluto aggiungere nulla, per non condizionare in alcun modo il lavoro d'indagine che stanno svolgendo i vigili urbani e la magistratura.

More news: Football Leaks: "Ramos positivo dopo la finale di Champions con la Juve"

"In questo momento - conclude Michele Bravi - non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente". Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta. Vorremmo specificare che l'intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio sabato 24 novembre - si legge sul profilo social del cantante - è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all'incidente.

Nel frattempo lui ha cancellato tutte le apparizioni pubbliche, tra cui due concerti a Milano e uno a Roma.

Come questo: