Pubblicato: Lun, Novembre 26, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GfVip, Stefano Sala diventa papà: la compagna ha rivelato di essere incinta

GfVip, Stefano Sala diventa papà: la compagna ha rivelato di essere incinta

A poco dalla finale emerge un'inquadratura del Grande Fratello Vip che proprio da casa no si sarebbe dovuto vedere.

Giulia Provvedi ha ancora 'scritto nel cuore' il nome di Pierluigi Gollini. "Mi sono perso qualche pezzo" ammette l'ex tronista di Uomini e Donne, che prende comunque positivamente la cosa. "Al posto suo avrei pensato le stesse cose ma rifarei tutto". Un'indiscrezione clamorosa, ma che sembrerebbe fondata su importanti dati di fatto.

A destare la curiosità dei fan del programma e anche gli utenti dei social le parole dello stesso Cattaneo, rilasciate poche ore prima della sua uscita. Damiano sta bene - ha aggiunto Justine -, è scombussolato dal trasloco. Lo abbiamo visto in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Elia Fongaro ha commentato in studio: "Bellissimo incontro tra due amiche".

Emma Willis, 42 anni, ha iniziato a piangere non appena ha presentato lo spettacolo che ha presentato dal 2013. "Sono stati giorni molto difficili".

Walter Nudo: "un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare".

More news: JOVANOTTI IN ERITREA/ Video, "Chiaro di luna", una storia d’amore ad Asmara

Jane si è fatta sentire solo per telefono, 5 minuti, ma ancora non ha incontrato Gianmarco. C'è sempre stato con tutti quanti.

Jane Alexander: "ti amavo da lontano, ti adoro da vicino".

La dodicesima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, giovedì 22 novembre 2018, e sarà ricca di colpi di scena. Tra la musichetta ridicola che hanno messo in sottofondo agli rvm (dettaglio che avrebbe palesato che si trattava di uno scherzo anche al più boccalone del cast...) e il pianto a secco del bergamasco (roba che farebbe concorrenza anche a Gemma Galgani, quasi) la diffidenza di Giulia era evidente. Ivan è poi entrato nella Casa per fare chiarezza e chiedere pubblicamente scusa a Giulia Salemi.

Non potendo festeggiare in casa con Benedetta Mazza e non potendole fare il regalo cge vorrebbe, Stefano Sala che è legatissimo alla Mazza, ha chiesto al Gf Vip di poterle scrivere dei messaggi. Insomma, cosa è accaduto veramente tra i due concorrenti del GF Vip? Rimango un passo dietro.

Come questo: