Pubblicato: Sab, Novembre 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cecchi Paone: "Mi sono innamorato del mio migliore amico"

Cecchi Paone:

Un altro amore sbocciato a casa di Maria De Filippi, inevitabilmente chiacchieratissimo. I due sembrano essere molto felici e Damante pare non provare alcun fastidio. "Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo".

L'uomo se la prende anche con Walter: "Mi ha sorpreso e deluso perché pur avendo idee opposte ti ho sempre rispettato, sul tema della cultura mi hai dato ragione, e poi al momento del responso mi hai mandato via da solo, ma come è possibile?"

Appena uscito dal Grande Fratello Vip, ospite a "Verissimo", Alessandro Cecchi Paone parla della sua partecipazione al reality e fa rivelazioni circa la sua vita privata: "Mi sono innamorato del mio migliore amico". Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Tra l'indifferenza collettiva, il giornalista ha avuto modo di uscire anche per via degli attacchi contro Le Donatella, in particolare con Silvia Provvedi, rea di aver dato il cattivo esempio ai giovani portando avanti una relazione d'amore con Fabrizio Corona. Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito.

More news: Tennis scommesse: Bracciali radiato, a Starace interdizione per 10 anni

Andrea Damante a Uomini e Donne Magazine ammette che non sarà facile per lui trovare una persona che lo faccia innamorare.

Alessandro Cecchi Paone era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip nemmeno 3 settimane fa, ma nel giro di pochi giorni è riuscito a lasciare un'impronta di se nella storia di questa edizione grazie alle sue liti e alle sue provocazioni. In realtà, apparirà solo in una puntata. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Lui chiarisce: "Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c'è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l'aspetto socratico dei rapporti". Condurrà infatti lo speciale dedicato alle chart musicali (e non) del 2018, in onda dal 16 dicembre: "Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana".

Come questo: