Pubblicato: Sab, Novembre 17, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Samsung mostra al grande pubblico l'Infinity Flex Display per lo smartphone pieghevole!

Samsung mostra al grande pubblico l'Infinity Flex Display per lo smartphone pieghevole!

Nel corso della convention mondiale dedicata agli sviluppatori, Samsung ha presentato il primo smartphone con schermo pieghevole nella storia, come era stato anticipato anche da varie voci di corridoio. Si è in realtà trattato di un'anteprima, più che di una vera presentazione, visto che il pubblico ha potuto osservare un prototipo del device rimasto in scena poco più di 40 secondi, con l'attenzione rivolta principalmente all'innovativo 'Infinity Flex Display'.

Samsung ha annunciato la distribuzione di Android 9 Pie beta per Samsung Galaxy S9 e Note 9 a partire dai primi mesi del 2019 introducendo tante novità software e grafiche. Il design, in queste prime immagini, è mascherato da una cover. In arrivo il prossimo anno, le caratteristiche di questo dispositivo si fanno sempre più certe e concrete grazie ai rumors e le indiscrezioni.

More news: Chi sarà il nuovo amministratore delegato di Tim?

- "Punch hole" style selfie cam cutout (sounds like Infinity-O display). Gli utenti hanno ora il meglio di entrambi i mondi: uno smartphone compatto che si apre per rivelare uno schermo immersivo più ampio per il multitasking e la visualizzazione dei contenuti", si legge nel comunicato dell'azienda coreana, "l'esperienza dell'applicazione passa senza problemi dal display più piccolo al display più grande man mano che il dispositivo si apre. Il prezzo dello smartphone pieghevole, non ancora reso noto, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.

Come questo: