Pubblicato: Gio, Novembre 15, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

POKÉMON Detective Pikachu - Teaser TRAILER ITALIANO

POKÉMON Detective Pikachu - Teaser TRAILER ITALIANO

Se l'idea di trarre un film in carne e ossa dalla saga dei Pokémon e in particolare da un videogioco mystery a essa collegata non vi aveva particolarmente convinto, forse il primo trailer di Detective Pikachu vi farà ricredere.

L'annuncio è stata anche l'occasione per presentare al pubblico il cast ufficiale che nella versione originale conterà sulla presenza di Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse, Rita Ora e Omar Chaparro.

More news: Victoria’s Secret Fashion Show 2018: tutte le foto della sfilata

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo.

"POKÉMON Detective Pikachu" arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. Andando insieme alla ricerca di indizi nelle strade illuminate dai neon di Ryme City - una moderna metropoli in espansione dove gli esseri umani e i Pokémon vivono insieme in un mondo iper-realistico realizzato in live-action - i due incontrano una serie di personaggi Pokémon e scoprono un piano sconvolgente che potrebbe distruggere questa pacifica co-esistenza e minacciare l'intero universo Pokémon. Una trama molto semplice insomma, che è anche tratta dallo spin-off per Nintendo 3DS Detective Pikachu.

Come questo: