Pubblicato: Gio, Novembre 15, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Asia Argento e Fabrizio Corona, arriva la benedizione di Nina Moric

Asia Argento e Fabrizio Corona, arriva la benedizione di Nina Moric

"Volto pagina". Asia si riferisce a Rose McGowan, sua "partner" nel movimento #metoo, che ha confermato la versione del giovane che accusava Asia di stupro. Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia.

Ebbene si, un altro programma televisivo ha voluto assoldare il nuovo fidanzato di Asia Argento, che pare aver dichiarato di andarci con i piedi di piombo nella nuova relazione visto lo stile di Corona, annunciando in pompa magna un'intervista esclusiva (l'ennesima)!

"Fabrizio? E' sensibile, profondo".

L'imprenditore, in una delle tante "Stories" che ha postato sul suo profilo, chiama "amore" la neo fidanzata, segno che questo rapporto procede a gonfie vele nonostante i dubbi che sono venuti a molti su un presunto accordo per fare business. "Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma con la quale devo imparare a convivere. Lui è bellissimo, più 'bono' del pane". "Lei, è me al femminile - aveva spiegato qualche tempo fa Corona, parlando della Argento -". "Scrivevo per Village, mensile diretto dal papà di Corona, un uomo che adoravo, non lo dimenticherò mai".

More news: Qualifiche Brasile F1: Hamilton graziato dai commissari. La rete insorge!

"Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino - ha detto Corona - Lui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte". "Non sapevo nulla di lui". Insomma: la Argento e Corona stanno provando a vivere la loro relazione in modo normale, se così si può dire, considerando il numero di paparazzi che per tutta la giornata ha seguito i due.

La morte di Anthony Bourdain è una ferita ancora aperta per Asia Argento.

Asia Argento pazza per Corona: "Appena mi ha vista mi ha stesa sul letto...". "Dopo la sua morte, c'è stato un effetto domino, tutto è andato di male in peggio, non riuscivo a rialzarmi, ma mi sono rialzata". Le mie amiche mi dicono di fare attenzione ma non capisco perché. Ho temuto di essere stata tradita, quando ho saputo che le foto erano su "Chi" ho pianto.

L'ex marito di Nina Moric, ha raccontato che i due hanno bevuto insieme una bottiglia di vino mentre parlavano di lavoro. Non l'ho perdonata, ma l'ho rimossa, non penso a lei. Temo che potessero essere lì non casualmente, ma sia lui che Signorini negano.

Come questo: