Pubblicato: Mer, Novembre 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

La lettera inedita della moglie di Schumacher: "È un guerriero"

La lettera inedita della moglie di Schumacher:

Dono molto gradito dalla signora Schumacher, che attraverso la succitata lettera ha dato una sincera e sentita risposta a Sascha Herchenbach. "È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia". "Michael è un combattente e non si arrenderà". Una speranza seppur flebile di rivedere il nostro amato Schumi? Il silenzio lo interrompe a modo suo adesso, con una lettera in risposta al musicista tedesco Sascha Herchenbach che ha composto una canzone in onore di Michael Schumacher, 'Born to Fight', inviandone una copia del cd alla stessa Corinna. La moglie di Michael Schumacher, Corinna, non ha mai parlato, non ha fatto dichiarazioni, non ha concesso interviste. E oggi una parola per riaccendere le speranze di tutti arriva dalla moglie Corinna, argine a tutte le voci incontrollate sulle condizioni del mito della Formula 1. Queste le uniche parole circa le condizioni di Schumacher, attualmente assistito da un personale medico di quindici persone che lavora senza sosta nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra.

Nel 2013, il campione di Formula Uno Michael Schumacher è stato coinvolto in incidente sulle Alpi francesi mentre era in vacanza con la sua famiglia.

More news: A X Factor brilla ancora Luna Melis: eliminato Emanuele Bertelli

In una intervista rilasciata al giornale tedesco "Bunte", il musicista ha raccontato della lettera ricevuta da Corinna, che lo ringraziava per l'omaggio e la vicinanza in un momento così difficile. Sognando un giorno di arrivare in F1 per dare la caccia a quel titolo mondiale che Michael Shumacher ha conquistato sette volte nella sua carriera. Invece Corinna gli ha inviato un biglietto scritto a mano: "Voglio ringraziarti sinceramente per il messaggio e per il bel regalo che ci aiuterà di sicuro in questa fase difficile".

Come questo: