Pubblicato: Mar, Novembre 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: tutte le foto della sfilata

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: tutte le foto della sfilata

Adriana Lima ha pianto sulla passerella di chiusura del Victoria's Secret Fashion Show 2018, dicendo così definitivamente addio alla passerella.

Uno show evento, che quest'anno, oltre al solito drappello di bellissime, ha celebrato anche Adriana Lima, che ha appeso le ali di Victoria's Secret al chiodo.

Vuoi leggere tutte le ultime notizie su Adriana Lima e le sfilate?

More news: Asia Argento, parla la madre: "Non accetto che stia con Corona"

Invece ieri 8 novembre 2018 l'abbiamo vista nuovamente sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show, per l'ultimissima volta però. Mamma di due splendidi bambini, la 37enne anche in passato ha rischiato di lasciare Victoria's Secret in maniera anticipata. "E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana", questo il saluto condiviso su Instagram pubblicando un video-ricordo che vi allegheremo a seguire.

Adriana Lima all'età di 37 anni ha sfilato per l'ultima volta regalando al pubblico presente le sue lacrime. Si tratta della supermodella Elsa Hosk, che lo scorso anno era apparsa con Swarovski Outfit, il completo di intimo con lunghe maniche e ali su cui sono incastonati 275.000 cristalli Swarovski.

Nel 1995 è stato organizzato il primo show di Victoria's Secret all'Hotel Plaza di New York che ha visto sfilare numerose modelle vestite solo di lingerie. La sua ultima uscita al Fashion Show nella Grande Mela è sontuosa: la modella è splendida, sensuale e ammiccante più che mai. Tra le new entry degli Angeli ci sono Sadie Newman, volto delle serie tv Law & Order, Kelsey Merritt, prima modella filippina a sfilare per il marchio, famosa per le sue lentiggini ma anche per le sue smagliature che lei stessa ha mostrato su Instagram scrivendo: "le smagliature sono sexy".

Come questo: