Pubblicato: Mar, Novembre 13, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Verstappen dà spettacolo Ma in Brasile vince Hamilton

Verstappen dà spettacolo Ma in Brasile vince Hamilton

"Ocon dovrebbe essere contento che Jos Verstappen non sia stato ai box in questa occasione". La Mercedes vince anche matematicamente anche il titolo costruttori. Riguardo al futuro di Esteban, che a fine anno lascerà la Racing Point, ha aggiunto che "è tutto nelle sue mani".

Le frecce d'argento sono state le prime a fermarsi, puntando sulle medie per arrivare fino in fondo.

More news: Victoria’s Secret Fashion Show 2018: tutte le foto della sfilata

Al termine della gara il pilota della Red Bull ha cercato di aggredire il collega della Racing Point, spintonandolo più volte. Hamilton da quel momento ha controllato la situazione, mentre Raikkonen si è preso il podio su Bottas che poi è passato alle SuperSoft nel finale chiudendo quinto. Il team principal non ha nascosto però gli attimi di apprensione arrivati subito dopo la comunicazione: "a metà gara abbiamo avuto il messaggio che il motore di Lewis non sarebbe arrivato alla fine e che ci sarebbe stato un ritiro imminente, pensavamo di non finire la gara con Lewis e per questo tutti i ragazzi del motore avevano fatto cambi per farlo sopravvivere".

Completano la top ten Charles Leclerc (Alfa Romeo Sauber), le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnusse, ottavo e nono, e la Force India di Sergio Perez, decimo.

Come questo: