Pubblicato: Dom, Novembre 11, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Non hanno affidato a nessun settimanale l'esclusiva, ma hanno scelto un metodo diretto per comunicare al pubblico di essersi lasciati: Simona e Gerò hanno registrato un video insieme.

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social.

Qualche settimana fa, quando sembrava si fossero lasciati, Simona Ventura e Gerò Carraro avevano inizialmente smentito le voci sulla fine della loro storia d'amore. "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo rimane un profondo rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra", dice Simona.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

More news: I 5Stelle gridano al golpe finanziario Ma è una fake news

Leggi anche Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social.

La conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip ha reso nota la notizia attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014.

E non manca la sorpresa finale: per sugellare la chiusura del loro amore, i due si scambiano un bacio sulle labbra.

"Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge Simona. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Come questo: