Pubblicato: Ven, Novembre 09, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Evosmart.it | Games: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

Evosmart.it | Games: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

Grande notizia per gli appassionati di PES in possesso in possesso di Xbox One: l'ultima versione del simulatore calcistico, PES 2019, è disponibile gratis sullo store digitale della console Microsoft.

PES 2019 - clicca qui per ottenerlo dal sito web.

More news: Borse europee positive sulla scia disgelo Usa-Cina, spread in calo

Da alcune ore, infatti, PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds) risulta essere del tutto gratis sul Microsoft Store mentre si vocifera che, durante il corso delle prossime settimane, dovrebbe fare il suo approdo anche su PlayStation 4 in seguito al termine del periodo di esclusività. Oltre a PUBG, l'azienda ha deciso di rendere il download gratuito anche di PES 2019 il quale normalmente costerebbe 59,99 euro. Come sopra non sappiamo quanto durerà la promozione, ma quello che sappiamo è che entrambi sono attualmente gratuiti quindi perché non approfittarne. Per farlo è necessario semplicemente accedere al Microsoft Store e scaricare il gioco in formato digitale.

Quest'iniziativa è sicuramente legata all'X018 Fan Fest, evento atteso da tutti i giocatori di Xbox che si svolgerà il 10 e 11 novembre a Città del Messico. Nel momento in cui scriviamo non è noto per quanto tempo il download sarà gratuito e nemmeno se ci saranno limitazioni nell'esperienza di gioco sebbene PUBG venga indicato come "versione completa".

Come questo: