Pubblicato: Ven, Novembre 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Asia Argento, parla la madre: "Non accetto che stia con Corona"

Asia Argento, parla la madre:

Giovedì 8 novembre, Pizzicato da un giornalista del Corriere della Sera, Corona aveva rivelato altri particolari sulla storia con Asia Argento.

Continuano le tensioni tra Asia Argento e sua madre Daria Nicolodi, a seguito delle rivelazioni sulla nascente relazione sentimentale che lega l'attrice a Fabrizio Corona.

Siamo al cospetto di due dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. In parte certamente per i loro comportamenti sempre al di sopra delle righe e mai banali.

E Dario Argento esprime tutte le sue perlpessità sulla persona di Fabrizio Corona, andando oltre ai rumors di gossip che lo hanno accompagnato in questi anni.

More news: Francia: c'è un'italiana tra i dispersi del crollo a Marsiglia

Ormai i due formano una coppia e non stanno perdendo l'occasione di cavalcare quest'onda di clamore per guadagnare fama concedendo interviste a destra e sinistra. Corona ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: "Nella mia vita, succedono cose incredibili".

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI!

Adesso a far sapere il suo pensiero in merito a 'Fabrizio Corona & Asia Argento' nella forma di coppia così assortita è Nina Moric, ex moglie di lui nonché madre del figlio Carlos Maria, che in un commento rilasciato in calce alla foto dell'imprenditore ha sostanzialmente espresso il suo endorsement alla coppia. Proprio per la faccenda, l'attrice e regista si è vista negata l'ingaggio come giudice di X Factor. "Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui". Sono arrivato e ci siamo seduti davanti ad una bottiglia di vino, poi dopo venti minuti facevamo l'amore. Lei mi piace, è diversa da tutte le donne con cui sono stato. "Ci dipingono come dannati" ma "la nostra è solo rabbia". Le foto di un loro bacio appassionato pubblicate da Chi hanno fatto in breve tempo il giro del web, rimbalzando da un social all'altro. La Nicolodi su Twitter ha però commentato con ironia una immagine nella quale i due, ben coperti, si baciano. Nel mio cuore ho scelto di tenere dentro quello che io percepisco di lui. Fabrizio è un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee molto interessanti, un po' matto e caotico come me e poi... è troppo bello!

Come questo: