Pubblicato: Gio, Novembre 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, che capolavoro

Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, che capolavoro

"Col Manchester si può anche perdere, ma visto l'andamento in campo rimane un po' di amaro".

Dopo il gesto delle manette, dopo la leggendaria corsa tra gli idranti al Camp Nou, c'è una nuova immagine che si aggiunge alla lunga simbologia di José Mourinho. "Siamo venuti qui a giocare contro una squadra che ha un potenziale diverso rispetto a noi, nel finale siamo riusciti anche a vincerla, ma è una vittoria positiva che abbiamo voluto ". Insultato io e famiglia interista!

More news: Non gli cambiano il pannolino per settimane: neonato muore per infezione

Detto della diretta televisiva e dello streaming sia gratuito che attraverso la pay tv [VIDEO], sono pochi i dubbi di formazione per gli allenatori di Juve e United, determinati a vincere il match di Champions League.

Il primo tempo è terminato sul punteggio di zero a zero con la Juventus che ha avuto l'occasione più clamorosa. Dopo tre partite disputate la Juventus è prima nel gruppo H con nove punti: con dodici sarebbe già certa della qualificazione al turno successivo come prima classificata. Martial sta giocando bene, Lingard è uno creativo. Non dovevamo regalare quella punizione (riferimento al calcio piazzato poi realizzato da Mata, ndr.), in questo periodo regaliamo troppe punizioni, contro lo United l'unico modo per prendere gol era quello. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui.

Come questo: