Pubblicato: Mer, Novembre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Napoli-PSG, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Napoli-PSG, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

L'Inter affronta il Barcellona a San Siro per provare ad alzare l'asticella delle possibilità europee: in palio gli ottavi di Champions.

Un risultato eclatante che la stessa società nerazzurra ha celebrato con un tweet, nel quale ha condiviso con tutti i tifosi la gioia per aver centrato un record davvero invidiabile: "Con oltre 5,8 milioni di euro, Inter-Barça di domani farà registrare l'incasso più alto della storia per una squadra italiana". Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Allegri ha detto che il Barcellona può vincere la Champions e l'Inter lo scudetto?"

More news: Per l'Istat il tasso di disoccupazione è tornato a salire a settembre

DIRETTA TV INTER-BARCELLONA CHAMPIONS LEAGUEIl match Inter-Barcellona sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e SKy Calcio 2 HD con la telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Chi parlava di esonero di Luciano Spalletti dopo le prime partite ha visto un altro film, anche perché veniva dal rinnovo del contratto.

Gli abbonati di Sky potranno seguire Inter-Barcellona anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. L'Inter è reduce da sette vittorie consecutive in campionato riuscendo ad agganciare al secondo posto il Napoli a sei punti dalla Juventus. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto.

Come questo: