Pubblicato: Mer, Novembre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Mtv Europe Music Awards 2018: la regina è Camila Cabello

Mtv Europe Music Awards 2018: la regina è Camila Cabello

Inoltre oggi e domani lo show sarà anche su VH1 (canale 67 del dtt), stasera lunedì 5 novembre alle 21.10 e domani, martedì 6 novembre, alle 23.30.

Innanzitutto da segnalare un gradito ritorno di Janet Jackson, che sul palco si è esibita con il suo nuovissimo Made For Love, ma che ha anche ricevuto l'Icon Award, un premio per i suoi 40 anni di carriera.

La rapper Nicki Minaj ha vinto per il Best Look e Best Hip Hop. La cantante Camila Cabello ha fatto, invece, incetta di premi vincendone quattro sulle sei nomination ricevute tra cui quelli più ambiti: Best Song per Havana e Best Artist. Hailee Steinfeld ha tenuto il palco presentando questa edizione degli MTV EMA e ha letteralmente portato la pioggia sul palco con una esibizione molto intima del suo brano "Without Me" circondata da scrosci di pioggia.

Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018,QUI trovi tutte le date delle repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni mentre su mtvema.com puoi vedere i video, le foto e le news dalla serata. A The Disco (Best Alternative), che si è calato dal soffitto sulle note di "High Hopes".

More news: Valsabbia, molesta alunna: docente arrestato

Bebe Rexha ha voluto con sé cento ballerini e una vasca da bagno per la sua I'm a Mess.

Jason Derulo ha cantanto la hit di Andrea Bocelli "Time to Say Goodbye" prima di dare spazio a "Goodbye" la sua collaborazione con David Guetta e Nicki Minaj, che lo hanno raggiunto sul palco. Per Alessia Cara (Best World Stage) una colorata performance su "Trust Me Lonely". A chiudere, il dj dalla testa a caramella, Marshmello (Best Electronic) con Anne-Marie per Friends e con Bastille per Happier. Chi ha vinto questa edizione degli Ema's? I vincitori fanno parte della generazione di ragazzi che sta cercando di affrontare i problemi quali inquinamento, diritti dei rifugiati, uguaglianza LGBTQ, matrimoni infantili, attraverso la musica, lo storytelling e i media digitali.

Camila Cabello - "Havana" ft.

Come questo: