Pubblicato: Mer, Novembre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’

Anche mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa devo fare? Infine, è notizia di oggi, la storia inaspettata con Asia Argento, due anime tormentate che si trovano e che sembrano essere affini almeno in queste prime fasi.

"Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero" ha detto Lele Mora in radio. Dapprima tutta la querelle amorosa con Silvia Provvedi poi entrata al Grande Fratello Vip, poi le varie ipotesi di flirt compresa quella con l'ex Belen Rodriguez, per arrivare poi alla clamorosa lite con Ilary Blasi sulla vicenda Francesco Totti/Flavia Vento.

Lele Mora dice la sua sui presunti rapporti omosessuali avuti con Fabrizio Corona e lo fa ospite a 'La Zanzara', programma radiofonico condotto su Radio 24 da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la foto dei due nuovi innamorati, scrivendo nella didascalia dell'immagine anche alcune parole che Asia e Fabrizio hanno riportato durante l'intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini.

More news: Giulia Tascione: ecco chi è l'ex fidanzata di Irama

Insomma, due personaggi che della pacatezza e dell'equilibrio non hanno mai fatto la loro cifra. Fabrizio Corona, al contrario, nella trasmissione La Confessione, condotta da Peter Gomez, aveva negato il rapporto sessuale con il vecchio manager. Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica.

Asia, poi, parlando di Fabrizio ha affermato: "E' una persona intelligente e se utilizzasse questa qualità per fare del bene potrebbe davvero produrre qualcosa di grande". Proseguendo poi nel dire: "La mia vita sessuale è morta 8 anni fa, eppure sono giovane, ne ho quasi 64". Non riesco a non pensare che dietro ci sia un 'movimento' contro di me che viene da lontano. Sky? Il problema che è insito in Corona sarebbe per l'Argento il fatto che lui davanti al bivio tra il bene e il male alla fine sceglierebbe sempre la strada sbagliata. Asia: 'E' molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una "pasionaria" che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana.

Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Sogno di lavorare con #mariadefilippi '.

Come questo: