Pubblicato: Mer, Novembre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

Prendete un bel respiro, sedetevi, e prima di prendere la vostre dose quotidiana di meth leggete tutti i dettagli di quello che diventa il film più atteso da un fan di serie TV: Breaking Bad!

È grazie al New Mexico Film Office che il progetto segreto, del quale si parlava però da tempo, è arrivato al Journal di Albuquerque: non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma secondo Deadline il film è stato scritto e sarà diretto dal creatore di Breaking Bad Vince Gilligan, che ha anche co-creato ed è produttore esecutivo di Better Call Saul. Il film sembra che sia in produzione proprio in queste ore con il falso nome di "Greenbrier" infatti l'ufficio che si occupa delle location dei film in Messico ha confermato che un progetto della Sony Pictures chiamato Greenbrier inizerà presto le riprese ad Albuquerque. Due ore in cui sullo schermo riappare Walter White e Jesse Pinkman insieme a tutti gli altri personaggi che per cinque lunghe stagioni hanno tenuto milioni di spettatore incollati allo schermo. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie? Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. Sempre secondo il giornale, la produzione dovrebbe iniziare a metà novembre per concludersi a febbraio.

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti.

More news: L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata dell’11 novembre: Elena è incinta

Le riprese del film, che come titolo provvisorio avrà Greenbrier, sono previste per questo mese in New Mexico.

Durante il periodo in cui è andata in onda, dal 2008 al 2013, Breaking Bad è stata considerata da molti la migliore serie tv mai realizzata.

Che ne pensate? Una buona notizia per il franchise?

Come questo: